La risposta è nei fatti, ed è inequivocabile...Alfredo Di Pietro ha scritto:Non mi hai risposto.
Da sei anni io subisco da una parte la "congiura del silenzio" e dall'altra le accuse di essere un "somaro" da parte di gente che non ha MAI motivato queste accuse, trasformandole in semplici "avvertimenti"...
E questo perché...? Chieditelo...!
Semplicemente perché ho affermato e dimostrato la cosa più ovvia che esista, vale a dire che i diffusori a radiazione diretta sono inequivocabilmente inferiori ai sistemi caricati (non solo a tromba, ma anche a cavità e a doppia linea di trasmissione).
Dunque abbiamo di fronte dei personaggi che non solo negano una banalissima evidenza, ma che partono al contrattacco con comportamenti vessatori nei confronti di chi non si è allineato a loro nel sostenere una tesi falsa, ma ben retribuita dalle Aziende, in forma di contratti pubblicitari o di altri favori.
E' inutile girarci intorno: costoro si comportano da delinquenti... e tale giudizio resterà valido sino a che non abbiano "invertito la rotta", ammettendo quella che è -lo ripeto- una semplice evidenza fisica.
Io per ora non ho ritenuto utile procedere nei loro confronti, come pure nei tuoi, ma si avvicina a grandi passi il giorno in cui potrò attivare una campagna dimostrativa atta a palesare il dolo intrinseco a questi comportamenti. Allora ne discuteremo con nomi e cognomi, ma nel luogo giusto...
Saluti
F.C.