notare i due tizi sullo sfondo che stanno parlottando
e soprattutto la faccia della signora che non riesce a trattenere il riso.
Alpiedi , ma dove ti vai a ficcare ?
Moderatore: F.Calabrese
...a proposito di "maldicenze", vero?centoporte ha scritto:Propongo una colletta per acquistare una panciera ed una cravatta a Alpiedi, probabilmente con i compensi che riceve per le sue recenzioni diventa difficile coprire tali spese.
la vera maldicenza NON è quella di Centoporte nè la mia, ma quella che Alfredo subisce nella vita reale .JackTheRipper® ha scritto:...a proposito di "maldicenze", vero?centoporte ha scritto:Propongo una colletta per acquistare una panciera ed una cravatta a Alpiedi, probabilmente con i compensi che riceve per le sue recenzioni diventa difficile coprire tali spese.
quoto al 100% mai come in questo post la verità viene a galla e rispecchia una più ampia visualizzazione di un mondo fatto di sciacalli! Tiro, stai diventando il mio riferimento.....(dopo audiofilofine però)Tiromancino ha scritto:la vera maldicenza NON è quella di Centoporte nè la mia, ma quella che Alfredo subisce nella vita reale .JackTheRipper® ha scritto:...a proposito di "maldicenze", vero?centoporte ha scritto:Propongo una colletta per acquistare una panciera ed una cravatta a Alpiedi, probabilmente con i compensi che riceve per le sue recenzioni diventa difficile coprire tali spese.
Per questo ho postato una foto, solo in apparenza normale , in realtà paradigmatica della sua attuale condizione.
Ognuno è artefice del suo destino e in questo anche Alfredo ha fatto le sue scelte .
Poteva scegliere di crescere e realmente diventare un esperto della materia
(con l'entusiasmo che lo anima qui poteva colmare le lacune ELEMENTARI che tuttora caratterizzano la sua esposizione) .
In fondo era richiesta solo una piccola dose di umiltà e riconoscenza della maggiore competenza
di chi per una vita ha svolto una professione ai massimi livelli ( parlo di FC) .
Invece in lui è maturata la convinzione che, nonostante i 50 anni suonati passati nella assoluta ignoranza della materia,
potessero bastare la lettura di qualche articolo similtecnico e l'utilizzo rabberciato di una scheda audio
per poter considerarsi magister magistrorum.
Ah , dimenticavo. E l'appoggio ad alcune amicizie ritenute pesanti.
Ma ha sbagliato tutti conti. E la realtà davanti ai suoi occhi,
che neppure riesce a comprendere, si presenta nella più feroce berlina.
Qui , credimi Jack, solo si fosse approcciato nella maniera giusta,
nessuno lo avrebbe mai così maltrattato
Quoto e sottoscrivo.Tiromancino ha scritto:...
Invece in lui è maturata la convinzione che, nonostante i 50 anni suonati passati nella assoluta ignoranza della materia,
potessero bastare la lettura di qualche articolo similtecnico e l'utilizzo rabberciato di una scheda audio
per poter considerarsi magister magistrorum.
Ah , dimenticavo. E l'appoggio ad alcune amicizie ritenute pesanti...
Caro Alpiedi,Di Freddo ha scritto:
Purtroppo viviamo in un paese dove la buona volontà non è ben ripagata, a qualsiasi livello, e l'onestà di approccio non è considerata una virtù.
Io nel mio piccolo cerco di fare le cose per bene, ma non sta a me giudicare ovviamente.
Comunque sappiano certi diffamatori sciolti del web che non si può averla vinta con le misure taroccate, non si sa come e dove fatte, con le foto derisorie e quant'altro.
Gli appassionati, quelli veri, hanno capito benissimo di chi e cosa stiamo parlando.
Nè questa gentaglia credesse di poter fermare l'onesto operato di tante persone per bene, a qualsiasi livello operino, che anzi ne esce rafforzato dal confronto.
certo che parlare di "ariafrittologi" con Di Pietro, è come parlare della corda in casa dell'impiccatoMicrofast ha scritto: per quanto non tutti si trovino d'accordo, io per primo, con la visione ariafrittologica, questa, esistendo da sempre nel settore, semplicemente va accettata, magari criticando ed argomentando
Alpiedi ha scritto: E, francamente, trovo surreale che in un forum dove si parla di apparecchiature audio le opinioni d'ascolto siano da te (ndr Microfast) trattate con questa sufficienza.