la maldicenza

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Tiromancino

la maldicenza

Messaggio da Tiromancino » martedì 14 aprile 2015, 12:45

Immagine

notare i due tizi sullo sfondo che stanno parlottando

e soprattutto la faccia della signora che non riesce a trattenere il riso.

Alpiedi , ma dove ti vai a ficcare ?

centoporte

Re: la maldicenza

Messaggio da centoporte » martedì 14 aprile 2015, 15:23

Propongo una colletta per acquistare una panciera ed una cravatta a Alpiedi, probabilmente con i compensi che riceve per le sue recenzioni diventa difficile coprire tali spese.

JackTheRipper®

Messaggio da JackTheRipper® » martedì 14 aprile 2015, 19:52

centoporte ha scritto:Propongo una colletta per acquistare una panciera ed una cravatta a Alpiedi, probabilmente con i compensi che riceve per le sue recenzioni diventa difficile coprire tali spese.
...a proposito di "maldicenze", vero?

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » martedì 14 aprile 2015, 21:12

JackTheRipper® ha scritto:
centoporte ha scritto:Propongo una colletta per acquistare una panciera ed una cravatta a Alpiedi, probabilmente con i compensi che riceve per le sue recenzioni diventa difficile coprire tali spese.
la vera maldicenza NON è quella di Centoporte nè la mia, ma quella che Alfredo subisce nella vita reale .
Per questo ho postato una foto, solo in apparenza normale , in realtà paradigmatica della sua attuale condizione.

Ognuno è artefice del suo destino e in questo anche Alfredo ha fatto le sue scelte .
Poteva scegliere di crescere e realmente diventare un esperto della materia
(con l'entusiasmo che lo anima qui poteva colmare le lacune ELEMENTARI che tuttora caratterizzano la sua esposizione) .
In fondo era richiesta solo una piccola dose di umiltà e riconoscenza della maggiore competenza
di chi per una vita ha svolto una professione ai massimi livelli ( parlo di FC) .
Invece in lui è maturata la convinzione che, nonostante i 50 anni suonati passati nella assoluta ignoranza della materia,
potessero bastare la lettura di qualche articolo similtecnico e l'utilizzo rabberciato di una scheda audio
per poter considerarsi magister magistrorum.
Ah , dimenticavo. E l'appoggio ad alcune amicizie ritenute pesanti.

Ma ha sbagliato tutti conti. E la realtà davanti ai suoi occhi,
che neppure riesce a comprendere, si presenta nella più feroce berlina.

Qui , credimi Jack, solo si fosse approcciato nella maniera giusta,
nessuno lo avrebbe mai così maltrattato

wacken

Messaggio da wacken » martedì 14 aprile 2015, 21:48

la signora non ride e' sbronza,altrimenti sarebbe scappata.......

peter walker

Messaggio da peter walker » martedì 14 aprile 2015, 21:56

Tiromancino ha scritto:
JackTheRipper® ha scritto:
la vera maldicenza NON è quella di Centoporte nè la mia, ma quella che Alfredo subisce nella vita reale .
Per questo ho postato una foto, solo in apparenza normale , in realtà paradigmatica della sua attuale condizione.

Ognuno è artefice del suo destino e in questo anche Alfredo ha fatto le sue scelte .
Poteva scegliere di crescere e realmente diventare un esperto della materia
(con l'entusiasmo che lo anima qui poteva colmare le lacune ELEMENTARI che tuttora caratterizzano la sua esposizione) .
In fondo era richiesta solo una piccola dose di umiltà e riconoscenza della maggiore competenza
di chi per una vita ha svolto una professione ai massimi livelli ( parlo di FC) .
Invece in lui è maturata la convinzione che, nonostante i 50 anni suonati passati nella assoluta ignoranza della materia,
potessero bastare la lettura di qualche articolo similtecnico e l'utilizzo rabberciato di una scheda audio
Ah , dimenticavo. E l'appoggio ad alcune amicizie ritenute pesanti.

Ma ha sbagliato tutti conti. E la realtà davanti ai suoi occhi,
che neppure riesce a comprendere, si presenta nella più feroce berlina.

Qui , credimi Jack, solo si fosse approcciato nella maniera giusta,
nessuno lo avrebbe mai così maltrattato
quoto al 100% mai come in questo post la verità viene a galla e rispecchia una più ampia visualizzazione di un mondo fatto di sciacalli! Tiro, stai diventando il mio riferimento.....(dopo audiofilofine però) :lol:
......come fa questo amore che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi......

F.Calabrese
Contatta:

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 15 aprile 2015, 0:30

Tiromancino ha scritto:...
Ah , dimenticavo. E l'appoggio ad alcune amicizie ritenute pesanti...
Quoto e sottoscrivo.

Il problema è il reale "peso" di queste amicizie.

GPM non è socio di AR, ma solo un collaboratore... utile finché lavora per poco e si fa pagare tre anni dopo... nocivo se tutte le sue misure e recensioni scatenano proteste nei lettori (presi per i fondelli...).

GPMJ è bravissimo a lisciare la gente per telefono, ma il caso di Edoardo e di un altro comune amico mostrano che tutto fila liscio finché si tratta di chiacchiere... anzi... di richieste di sacrificare la propria faccia al posto della sua...! E poi ???

Le riviste trattano Alfredo di Pietro come uno scomodo coglione... vale a dire uno che fa gratis il lavoro per il quale loro incassano decine di migliaia di Euro. Figuratevi quanto lo amano...

Gli operatori pensano ad Alfredo di Pietro come il recensore che sdogana prodotti economicissimi, ponendoli in concorrenza con quelli SUI QUALI LORO GUADAGNANO... Una vera iattura, quindi...

Comunque Alfredo di Pietro si è fatto cacciare da tutti gli spazi mediatici, uno dopo l'altro, incluso questo.

Non gli restano che i Gruppi di FB dove la prima domanda è: "Hai qualcosa da vendere...???"

Poveri gli appassionati che finissero per conoscerlo.

Saluti
F.C.

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » venerdì 17 aprile 2015, 11:29

Di Freddo ha scritto:
Purtroppo viviamo in un paese dove la buona volontà non è ben ripagata, a qualsiasi livello, e l'onestà di approccio non è considerata una virtù.
Io nel mio piccolo cerco di fare le cose per bene, ma non sta a me giudicare ovviamente.

Comunque sappiano certi diffamatori sciolti del web che non si può averla vinta con le misure taroccate, non si sa come e dove fatte, con le foto derisorie e quant'altro.
Gli appassionati, quelli veri, hanno capito benissimo di chi e cosa stiamo parlando.

questa gentaglia credesse di poter fermare l'onesto operato di tante persone per bene, a qualsiasi livello operino, che anzi ne esce rafforzato dal confronto.
Caro Alpiedi,

la foto non è per nulla derisoria , essendo la stessa che tu hai pubblicato sul web . Diversamente sei tu per primo che posti foto derisorie di te stesso ?

Il concetto ti è stato spiegato ( sei tu stesso che ti metti in condizione di derisione , ma non da parte mia o di Fabrizio) ma forse esorbita le tue ridotte capacità di comprensione ( nella foto ci sono tre persone che imho ti stanno sfottendo , comprì ? ) .

Ma su una cosa del tuo intervento concordo : non spetta a te giudicare le tue recensioni .

Ed io ho dimostrato che stai completamente fuori di melone visto che dopo tutto il polverone sollevato continui a sostenere che le misure fatte sono giuste , così come continua ad essere giusto per te il giudizio sull'ascolto di quelle due merdine da 100 euro scontate.

Tant'è che continui a scrivere ( o meglio a fare glass climbing) :

"Flavio, la questione è semplice, ci sono cose che le misure possono dire e altre che non possono. Punto.
La descrizione del precipuo sapore timbrico rientra tra le non possibili, per chi da valore alle sedute d'ascolto.
Che poi è la parte IMHO più difficile di una recensione, checché se ne dica."

Ma di quale sapore timbrico scrivi ?
Quelle due cacchette se ben misurate , oltre a presentare una risposta contenuta a stento in +/- 12 db , hanno pure evidentissime carenze all'ascolto .
Ergo oltre a sbagliare la misura che hai fatto, continui a sbagliare il giudizio d'ascolto, e sinceramente la tesi che tu sia SOLO UN IGNORANTE , da me avanzata in tua DIFESA, vacilla . Tu sei un imbroglioncello della peggiore risma . Un marchettaro da pochi euro ( il prezzo pagato per avere la tua recensione tarocca).

Però a tuo dire , saremmo io e Fabrizio ad essere "gentaglia" .
Fai pena , caro Alpiedi, sei stato preso con le mani nella marmellata e ti permetti di tacciare altri di disonestà !

Ma io, carissimo, ho la memoria buona per tua sfortuna e ti prometto che ogni qualvolta che ti azzarderai a rivolgerni la parola telematica ti apostroferò con un bel "gentaglia" .
Che sarà sempre di ritorno, caro nullafacente dell'hospice

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » venerdì 17 aprile 2015, 19:25

Microfast ha scritto: per quanto non tutti si trovino d'accordo, io per primo, con la visione ariafrittologica, questa, esistendo da sempre nel settore, semplicemente va accettata, magari criticando ed argomentando
certo che parlare di "ariafrittologi" con Di Pietro, è come parlare della corda in casa dell'impiccato

Tiromancino

Messaggio da Tiromancino » venerdì 17 aprile 2015, 19:29

Alpiedi ha scritto: E, francamente, trovo surreale che in un forum dove si parla di apparecchiature audio le opinioni d'ascolto siano da te (ndr Microfast) trattate con questa sufficienza.

Alpiedi trova surreale che le sue opinioni sull'ascolto delle cacchine siano trattate con sufficienza .

Prendo un esempio a caso dalla famigerata prova d'ascolto :
"Nella sala si materializza la voce del grande Fabrizio De Andrè" ( Alpiedi di Freddo)

Certo, Alpiedi, la voce di Faber si è materializzata, solo che quel giorno era stato sottoposto ad orchiectomia e sembrava un farinelli

:) :) :) :) :D :D

Rispondi